Noi

Insieme: la famiglia è la patria del cuore

La nostra azienda è innanzitutto una famiglia, e la famiglia è la patria del cuore. E’ la casa in cui vivere ed evolvere, in armonia con l’universo di cui siamo parte. Giovani e anziani, nipoti e nonni: dalla fine del 1800, qui nel Roero, la nostra gioia di vivere si è riversata ogni giorno sulla terra, sulla fortuna verde che ci cresce sotto i piedi. Amore e gratitudine: ci unisce, da generazioni, un legame forte come una promessa. Un mondo più pulito, per i nostri figli e per chi verrà dopo di loro. Noi lo sappiamo: “Se ci credi, puoi”. Per questo siamo qui da sempre. Viviamo sotto il cielo. Ci piace tanto, non smetteremo mai.

Competenza e passione, per crescere insieme

Sergio Marchisio sovrintende al progressivo sviluppo dell’azienda familiare, oggi affidata in primo luogo ai figli Fabio e Ivo (agronomo), enrambi impegnati nel lavoro quotidiano in vigna e in cantina, con la collaborazione di Elena, Marisa e Francesca. Lo staff della Marchisio Family si completa con il contributo di storici collaboratori: dall’agronomo Massimo Pinna, specialista del biologico, al tecnico Gianfranco Cordero, enologo. Test e controlli: il costante monitoraggio della qualità del lavoro è affidato alle analisi del labotatorio Bilab di Guarene.

Vivere con noi, in mezzo ai nostri vigneti

Conoscersi è sempre un’emozione. Scoprire insieme com’è bello il posto in cui si vive. Noi siamo sempre pronti, per le visite in cantina. E la struttura – pensata per accogliere la luce, con ampi spazi aperti al sole – è a disposizione per eventi unici, esclusivi, nella magia del paradiso naturale che ci avvolge. Potete contattarci, anche per feste e ricorrenze, celebrazioni, pranzi. Ci auguriamo che presto sarà possibile restare qui anche per la notte, sperimentando la nostra nuova idea di bed & breakfast: siamo infatti al lavoro per progettare suite completamente immerse nell’atmosfera incantata dei vigneti. Regaleranno un’esperienza unica, da vivere nel massimo relax: l’intimità esclusiva con la pace verde da cui nasce il vino.